Il diffusore Nomade di Lampe Berger è la generazione di diffusori a freddo.
Fior di Loto Riccione non poteva non appassionarsi anche al nuovo progetto di Lampe Berger Nomade: il nuovo diffusore elettrico portatile di Lampe Berger, per portare ovunque il proprio profumo preferito!
Si tratta di un sistema innovativo di diffusione degli oli essenziali a freddo che, non essendo riscaldati, conservano la loro qualità per tutta la durata della diffusione, permettono quindi di trarre il massimo beneficio dalle proprietà aromacologiche degli oli essenziali.
E' concepito per essere molto semplice e intuitivo: basta premere il pulsante di accensione e il diffusore funziona in modalità 1 (diffusione continua e intensa, con luce fredda); premendo una seconda volta si passa in modalità 2 (diffusione morbida e spegnimento automatico dopo 15 minuti, con luce calda). Premendo il tasto la terza volta, il diffusore si spegne.
Potete anche dimenticarlo perché senza filo, fiamma e nemmeno olio, in quanto gli oli essenziali sono rappresi in capsule solide all'interno delle ricariche.
I diffusori funzionano con caricabatterie USB (inlcuso). Si dovrà quindi sostituire solamente la ricarica di profumo (la prima è inclusa con il diffusore).
Il design del diffusore Nomade è semplice ed essenziale, leggero, disponibile in due colori:
- Bianco, con ricarica inclusa Vent d’Ocean
- Grigio, con ricarica inclusa Poussière d’Ambre
Ogni ricarica di profumo Lampe Berger Nomade è un capolavoro olfattivo, senza alcool, e dura 150 ore (di effettiva diffusione!). Le ricariche sono sostituibili in qualsiasi momento con un semplice gesto e sono intercambiabili su entrambi i diffusori Nomade.
L'AROMACOLOGIA - PER SAPERNE DI PIU'
Derivante dalla parola aroma e psicologia, l'aromacologia è la scienza che studia le reazioni psicologiche e fisiche provocate da determinati aromi.
Recenti studi scientifici hanno dimostrato che gli odori agiscono sulle nostre emozioni e sensazioni, migliorando l'umore. Questo perché c'è un legame profondo tra i nervi olfattivi e le emozioni, ed è quindi indubbio l'effetto degli aromi sul nostro benessere emotivo.
Gli oli essenziali hanno un effetto benefico: favoriscono il rilassamento, calmano ansie e stress, allentano le tensioni muscolari e stimolano il corpo e la mente.