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24/48 ore lavorative (per Sicilia, Calabria e Sardegna 48/72 ore).
Non appena l'ordine viene evaso, vi verrà inviata in automatico una
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MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato con:
- Carta di Credito
- Paypal
- Satispay
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (contanti alla consegna + €3,00)
Ogni prezzo riportato sul sito è già comprensivo di IVA 22%.
Il documento fiscale di ogni ordine per i privati è scaricabile tramite il proprio account alla voce ricevuta fiscale, mentre per le aziende che inseriscono partita iva, codice univoco o pec, verrà inviata la fattura elettronica direttamente nel proprio cassetto fiscale. Nel caso se ne voglia una copia anche via mail, è necessario indicarlo nelle note dell'ordine quando si effettua.
L’assicurazione degli ordini effettuati è a nostro totale carico. Scegliendo l’opzione di assicurazione prioritaria di € 3,00 si ha diritto ad usufruire del rimborso in via prioritaria (rimborso immediato).
MODALITA' DI CONSEGNAIl corriere espresso BRT effettuerà due tentativi di consegna. Se il primo tentativo di consegna da parte del corriere non avviene per assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio sul quale è riportato il numero del corriere per contattarlo e mettersi d'accordo per la consegna. Verrà comunque effettuato un altro tentativo di consegna il giorno dopo.
COME EFFETTUARE UN ORDINE
- Ordini online direttamente sul sito
E' sufficiente inserire nel carrello i prodotti desiderati e seguire poi le indicazioni che portano alla conferma d'ordine.
Riceviamo immediatamente l'ordine e lo spediamo entro le 48H lavorative successive.
Il procedimento è automatico e le conferme di ricezione e spedizione vengono inviate via email.
- Ordini via email
Gli ordini possono essere inviati con una semplice email a
info@fiordilotoriccione.it
L'email deve contenere l'elenco dei prodotti desiderati, i dati di spedizione (anche il numero di telefono da dare al corriere) e il metodo di pagamento scelto.
Invieremo un'email di conferma e poi
procederemo alla preparazione dell'ordine.
- Ordini via telefono
Gli ordini possono essere effettuati anche chiamando il numero
3342952386
- Ordini con ritiro in negozio
E' possibile effettuare l'ordine e ritirarlo presso il negozio Fior di Loto c/o Galleria Palacongressi- Viale Virgilio, 17 Riccione (RN) senza pagare la spedizione e con possibilità di saldare il conto al ritiro.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
In caso scegliate di pagare tramite bonifico bancario, vi verrà spedita immediatamente una conferma via email con gli estremi per poter effettuare il bonifico.
L'ordine sarà gestito dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca (solitamente sono necessari da 1 a 3 giorni).
Per velocizzare i tempi di spedizione, è possibile inviare la contabile via email a info@fiordilotoriccione.it
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Paypal accetta pagamenti con le Carte di Credito più usate in Italia, anche quelle ricaricabili. Non si è più obbligati ad avere un conto Paypal per effettuare la transazione (basta selezionare la voce "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della Carta di Credito).
Paypal è il sistema di pagamento online più sicuro, leader globale dei servizi di pagamento sul web, in cui i dati personali sono protetti da efficaci sistemi di criptazione e soprattutto non vengono condivisi tra utente e chi riceve il denaro. I dati vengono eliminati al termine della transazione, che avviene in tempo reale.
PAGAMENTO TRAMITE SATISPAY
Tramite l'app Satispay è possibile pagare via smartphone senza usare carta di credito. E' come una sorta di Whatsapp con cui, invece di inviare messaggi o foto, si invia denaro, un pagamento digitale sicuro e immediato.
PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO
Per il pagamento alla consegna si accettano contanti o assegno circolare intestato a BRT spa.
SERVIZI FACOLTATIVI
- Consegna su Appuntamento
Il destinatario verrà contattato prima della consegna dal corriere, per concordare insieme l'orario di consegna, con un sovrapprezzo di € 3,50.
(Servizio facoltativo che si può selezionare nella conferma ordine).
NOTE
Ad alcuni CAP di isole non facilmente raggiungibili sarà addebitato un supplemento fisso di spedizione di €10,00 (verrà mostrato nel completamento dell'ordine)
DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato.
Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà contestare la consegna al corriere.
Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato, ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "accetto con diritto di riserva".
Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email mail a info@fiordilotoriccione.it entro 24 ore dal ricevimento della merce.
Inoltre, il cliente è tenuto a controllare che i prodotti e la relativa quantità corrispondano a quelli ordinati (visibili nella conferma d'ordine ricevuta via email e sul proprio account).
Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate inviando una mail con numero d'ordine e fotografie in allegato a info@fiordilotoriccione.it entro 24 ore dal ricevimento della merce.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Fior di Loto c/o Galleria Palacongressi Viale Virgilio, 17 - 47838 Riccione (RN).
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante PEC.
Tale comunicazione deve contenere il nome del prodotto che si intende restituire ed il numero dell'ordine di riferimento.
Solamente dopo l'autorizzazione da parte nostra al reso, il prodotto oggetto di ripensamento dovrà essere restituito a cura e spese del cliente integro, nella sua confezione originaria.
La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del cliente. Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.
Dopo esserci assicurati dell'integrità dell'oggetto reso, la somma relativa sarà accreditata sullo stesso metodo di pagamento con cui è stato saldato l'ordine.
N.B. I flaconi di profumi personali o d'ambiente, make up o cosmesi aperti non potranno essere restituiti.
Modalità di rimborso:
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro dieci giorni dal ricevimento della stessa, al rimborso.
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente al costo dei prodotti restituiti. Verranno trattenute, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione sia di consegna che di restituzione della merce.
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
I prodotti presentati e pubblicati sul nostro sito internet, saranno inviati entro i limiti dello stock disponibile. Errori o modifiche possono presentarsi eccezionalmente, nel caso in cui vengano effettuati contemporaneamente ordini dello stesso prodotto da parte di più clienti. Nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile dopo l'invio dell'ordine, vi informeremo tempestivamente via posta elettronica o telefonicamente della sua disponibilità (per la quale ci impegneremo ad accelerarne i tempi). In alternativa, se non si desidera attendere la disponibilità del prodotto, è possibile ordinarne un altro presente sul nostro sito o annullare l'ordine. Nel caso di annullamento dell'ordine, il relativo importo, qualora già addebitato sul conto corrente bancario, sarà rimborsato immediatamente.
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