Collaborazione tra Maison Berger Paris e Philippe Starck
Philippe Starck, con oltre 10.000 creazioni realizzate, ha una visione: che la creazione, in qualunque forma essa sia, rende la vita migliore alla maggior parte delle persone.
Cercando di spingersi sempre oltre i limiti e i criteri del design, Philippe Starck è divenuto uno dei creatori più visionari e più noti del palcoscenico internazionale contemporaneo.
Philippe Starck, che sa rendere iconici gli oggetti di uso quotidiano, ha immaginato una collezione dalle linee pure e intramontabili.
Per Maison Berger Paris, ha concepito un piccolo laboratorio di oggetti ispirati alla scienza, che riportano alle origini del marchio fondato dal farmacista Maurice Berger, inventore della celebre lampada eponima.
Il richiamo al vetro di laboratorio attualizzato secondo il gusto del momento rivela forme semplici, il che le rende estremamente moderne.
Grande appassionato di profumo, Philippe Starck ha voluto esprimere l’inafferrabile attraverso le sue fragranze: le varie sfaccettature del femminile e del maschile.
Una collezione di tre profumi diversi e complementari nello stesso tempo, frutto del sogno e della visione dell’artista.