La nuova linea di candele vegane Lampe Berger Paris
Fior di Loto di Riccione è stato il primo negozio in Italia ad appassionarsi al mondo Lampe Berger, che dal 1930 è leader indiscusso nel settore dei profumi d’ambiente con il sistema delle lampade catalitiche.
Non poteva quindi non appassionarsi anche alla nuova linea Lampe Berger di candele vegane: 100% cera vegetale, all'insegna di un'etica ecologica e sostenibile.
Le candele vegane Lampe Berger Paris sono realizzate tutte in cera completamente vegetale, contenute in eleganti vasi in vetro resistente.
Diffondono aromi naturali, made in France, gli ingredienti che compongono i profumi, infatti, sono sottoposti a norme interne specifiche più rigorose di quelle stabilite dalle farmacie europee e americane, così come dall’IFRA (International Fragrance Association).
Le candele vegane Lampe Berger creano un'atmosfera rilassante e piacevole, per sé stessi ma anche per tutta la famiglia.
I vantaggi delle candele vegane Lampe Berger:
- Cera naturale 100% vegetale e vegana per una combustione più pulita
- Stoppino in cotone con una tessitura specificamente adatta al formato della candela
- Fabbricazione artigianale, ecologica e sostenibile
- Profumi creati da maestri profumieri francesi, colati nella massa per una combustione controllata e omogenea
- Profumazione intensa e continua, sia a freddo che durante la diffusione, per circa 35 ore.
Consigli di utilizzio:
Per una combustione omogenea: si consiglia di non spegnere la candela prima che si sia formata la cosidetta piscina (quando tutta la superficie della candelela è diventata liquida).
Per una combustione pulita: regolare la lunghezza dello stoppino tagliandolo prima dell’uso, in modo che sia sempre circa 1 cm.
Per proteggere la candela: non esporla a temperature troppo elevate quando non viene utilizzata.